2016年4月13日星期三
Spotted: un Patek Philippe Nautilus On The Cook A Kronenhalle A Zurigo
Gli svizzeri rispettano un buon orologio.
L'ultima volta che siamo stati a Zurigo visitando il nostro amico Daniel di Maurice de Mauriac ( lo stesso giorno abbiamo fotografato il suo impressionante studio per questo slideshow ), siamo andati a uno dei ristoranti più famosi della città, il leggendario Kronenhalle - pensare ad esso come un vecchio, più fresco, classier Peter Luger senza il personale di aspettare scontroso.
Il cuoco che ci ha servito la nostra carne, un amico di Daniel, è venuto al al tavolo in piena marcia dello chef brandendo alcuni fantastici pezzi di carne di manzo, uno majorly lungo coltello, alcuni secchi pieni di sugo, oh yeah, e un epoca Patek Philippe Nautilus. Ma non era un po 'poseur, no no, aveva comprato l'orologio nuovo marchio circa 30 anni fa e aveva indossato ogni giorno da allora.
Questo è il tipo di cosa che si vede in Svizzera, che proprio non si vede negli Stati Uniti (più di tanto). Quest'uomo non è un banchiere, avvocato, medico, o anche un blogger orologio, ma indossa un orologio veramente bello. Parlando con lui, non pensa gran parte di essa dopo tutto questo tempo - il Patek è diventato una parte di lui. Egli ama l'orologio e non ha intenzione di venderlo. Che cosa intende fare con esso? Avete indovinato, tenere su di esso per la prossima generazione. vedere di piu replica orologi e replica patek philippe calatrava
订阅:
博文评论 (Atom)
没有评论:
发表评论