Completo 4000 copie ha portato TAG Heuer in commercio e quindi è che scopriamo anche il 2014, una o l'altra di queste limitazioni nella finestra gioielleria Carrera. Ora guardare questo non toglie nulla. Per una breve limitazione non è vero e un aumento previsto di valore, come con altre limitazioni, è probabilmente anche non ci si aspetta. Ma più interessante della produzione su vasta scala è una Carrera tutti.
Molto bello, il vetro zaffiro nel pavimento acciaio massiccio è incassato. Ancora una volta, il piccolo calibro 16 Carrera settimana e la data. Per riconoscere anche sul quadrante per gli annunci di gran lunga entrobordo. Colpisce come sempre, la scritta rossa Gran Premio di Monaco sulla lunetta. Egli assicura che solo le velocità media e 300 chilometri all'ora Si può essere determinato. Normalmente questo è sufficiente a Gran Premio di Monaco.
I
maggiori vantaggi di maggiore cronografo sportivo incontra il TAG Heuer
Carrera così facile e dipende, come spesso accade il concorso per il
favore del polso da. La Carrera offre grande e confortevole vestibilità di cintura e abitazioni e design accattivante nel mainstream. Proprio come oggi guardando le icone degli anni '70 e '80. Il riconoscimento è dato e la confusione con altri marchi virtualmente eliminato.
没有评论:
发表评论