Vi siete mai chiesti perché così tanti orologi da tasca non hanno un kit per la preparazione o rivenditori nome sulla faccia? Chiedersi non di più.
In Inghilterra (ma normalmente non in America) era consuetudine per il rivenditore, non il produttore, di firmare un orologio, probabilmente rifacendosi a quando gli orologi erano finiti a livello locale. Il produttore potrebbe firmare l'orologio sotto il quadrante (ad es Rotherham) o per niente (la maggior parte degli altri), un'analisi ho effettuato di orologi da tre importanti produttori di Coventry ha mostrato il 70% non è stato apertamente firmato dal produttore. La maggior parte dei produttori di svizzeri conformate a questa abitudine, almeno in 1930, anche se possono aver avuto il proprio marchio "inglese", come ad esempio Revue firmare i loro movimenti "Vertex".
Maker americani quasi sempre firmato là dei movimenti e dei volti (nonostante i quadranti di essere di provenienza nel Regno Unito per Svizzera), anche se un rivenditore può quindi aggiungere il loro nome con una stampa di trasferimento o commissionare la propria linea come ha fatto Fattorini nell'esempio mostrato qui.
In
alternativa, il nome potrebbe essere dipinto o più probabilmente
applicato mediante un processo di stampa transfer che era molto più
economico. Il
problema è che queste sono soluzioni non permanenti e il nome sarebbe
sfaldarsi e quando faceva troppo male il proprietario o restauratore
sarebbe rimuovere il resto.
vedere di piu rolex imitazioni e Hermes H-our
In Inghilterra (ma normalmente non in America) era consuetudine per il rivenditore, non il produttore, di firmare un orologio, probabilmente rifacendosi a quando gli orologi erano finiti a livello locale. Il produttore potrebbe firmare l'orologio sotto il quadrante (ad es Rotherham) o per niente (la maggior parte degli altri), un'analisi ho effettuato di orologi da tre importanti produttori di Coventry ha mostrato il 70% non è stato apertamente firmato dal produttore. La maggior parte dei produttori di svizzeri conformate a questa abitudine, almeno in 1930, anche se possono aver avuto il proprio marchio "inglese", come ad esempio Revue firmare i loro movimenti "Vertex".
Maker americani quasi sempre firmato là dei movimenti e dei volti (nonostante i quadranti di essere di provenienza nel Regno Unito per Svizzera), anche se un rivenditore può quindi aggiungere il loro nome con una stampa di trasferimento o commissionare la propria linea come ha fatto Fattorini nell'esempio mostrato qui.
I
nomi sono stati applicati a guardare le facce in due modi, il costoso e
metodo migliore era quello di avere il nome applicato insieme ai
numeri, l'anello capitolo ecc durante la fabbricazione del volto di
ceramica, questo significava il nome sarebbe permanente, ma questo è
stato davvero solo pratico per relativamente elevati volumi o per
orologi e marche costose.
orologio LWC per Fattorini |
Questo è probabilmente quello che è successo a questo orologio recentemente restaurata da The Lancashire Watch Company per Fattorini & Sons
, che risale al 1911, anche se il movimento non viene firmato il caso
d'argento ha le caratteristiche Fattorini modo che possiamo essere
sicuri che è stato uno dei "loro" orologi e sarebbe sicuramente hanno
avuto il loro nome sulla faccia.
没有评论:
发表评论