Replica Hublot Orologi

2017年1月17日星期二

Hublot Big Bang Guarda Review Ferrari


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Ferrari e Hublot orologi ... partner nel cronometraggio, ma quanto bene fanno questi due marchi vanno insieme? Questo è un orologio domanda amanti hanno chiesto da Hublot ha annunciato che è stato il produttore di orologi di fascia alta ufficiale per la sportiva italiana produttore iconico auto nel 2011. La notizia interessante è stata accolta con la realtà che nessuno aveva veramente avuto successo come orologeria compagno alla Ferrari, per non parlare del fatto che la maggior parte auto + guardare venture nel complesso in realtà non riescono. Allora, perché, poi, è stato il rapporto così importante per Hublot e cosa hanno fatto con esso?
Ci sono pochi altri marchi di polarizzazione che conosco di Hublot. La maggior parte delle persone sia totalmente amano o odiano totalmente Hublot. Naturalmente ci alcune persone al centro, ma solo perché trovano alcuni orologi Hublot che essi totalmente amano e altri che hanno completamente odiano. La polarizzazione del marchio è quasi leggendaria a questo punto. Hublot, come un marchio moderno (anche se ha avuto inizio nel 1980), è il figlio di brand manager master (noi lo chiamiamo che) Jean-Claude Biver. Il signor Biver ha portato il mondo della Hublot Big Bang, e probabilmente le forme più produttive e di attenzione-degno della moderna pubblicità orologi di lusso nei tempi moderni. E 'stato Jean-Claude Biver, che ardentemente è andato dopo la Ferrari, e nel suo parere, è stato solo Hublot che potrebbe rendere la macchina e guardare rapporto di lavoro.
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Il fascino per Hublot è stato in grado di catturare l'attenzione del mega piscina del mondo dei ricchi proprietari di Ferrari, o anche proprietari aspirazionale. Se avete acquistato una macchina di lusso, spesso volte che ci si vuole accessori per andare con esso, anche se tali accessori sono a volte gravi investimenti a se stessi. Grazie alla collaborazione con la Ferrari, non solo Hublot elevare la propria immagine, ma È stato inoltre fissato istantaneamente un intero nuovo mondo di potenziali clienti che potrebbero mai altrimenti prestare attenzione, o conoscere, guardare le marche. La tattica di Biver per fare funzionare la relazione è stato quello di produrre una serie di orologi che, mentre a fondo Hublot nel carattere, erano prodotti distinti all'interno della collezione del marchio. Le sue parole per me dove molto semplice; che l'errore maggior parte delle altre società hanno quando si lavora con la Ferrari era di adattare semplicemente i prodotti esistenti con la Ferrari di branding. La chiave, ha detto, è stato quello di rispettare il rapporto e produrre qualcosa di assolutamente unico per il partenariato. Nel giro di un anno dopo il loro rilascio, Hublot sembrava indicare che oltre il 10% delle loro vendite è venuto dalle orologi Ferrari.
Nel 2012, quando ho visto la prima volta i nuovi poi orologi Hublot Big Bang Ferrari, mi ha subito impressionato. Mi capita di essere il tipo di mentalità aperta della moderna amante orologio che ha sempre visto nel valore gli sforzi compiuti da Hublot. Ho pensato Hublot avuto miglioramenti che potrebbero fare in materia di qualità? Sì. Ho pensato Hublot è andato un po 'in mare con orologi in edizione limitata? Sì. Ho pensato a volte Hublot diventato troppo ambizioso, con i loro prezzi? Sì, e purtroppo, in modo da fare la maggior parte di altre marche. Eppure, alla fine della giornata, Hublot pensava in avanti e produrre nuovo materiale con uno slancio che nessun altro avrebbe potuto catturare fino a. Una moto che potrebbe o causare il marchio per andare avanti, per polverizzazione catodica fuori, o per un viaggio su se stessa e riprendere da dove si era interrotta e sperare per il meglio.
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