Partner di Renault Sport Formula One Team, Bell & Ross ha presentato al Gran Premio Pirelli cinese a Shanghai l'RS16 BR-X1 e la BR-X1 RS16 Tourbillon. Questi due strumenti nero e giallo, il nome e colori di che evocano direttamente la Renault RS16, saranno indossati da piloti e membri del team Renault e saranno venduti solo sul paddock del Gran Premio vari. Luxury orologio Bell & Ross in vendita , il riferimento ultimo in orologi aeronautici, ha ora aggiunto Piloti automobilistici alla sua lista di utenti professionali. Come l'orologio partner ufficiale della Formula Renault Sport One ™ squadra, Bell & Ross continua a celebrare questa partnership ha debuttato il 18 marzo a Melbourne, in Formula 1 Pirelli Gran Premio di Cina a Shanghai.
Il 5,4 km Circuito Internazionale di Shanghai, famosa per i suoi cambiamenti esigenti di accelerazione in liquidazione curve e rettilinei ad alta velocità, sarà un'arena emozionante per il rilascio di un nuovo paio edizione limitata di orologi: l'RS16 BR-X1 e la BR-X1 RS16 Tourbillon, che prende il nome nuova auto da corsa RS 16 del team per la stagione 2016 e disponibile in esclusiva per la vendita al dettaglio al Gran Premio selettivo.
La settimana di gara del Gran Premio di Shanghai è il luogo ideale per presentare ufficialmente Kevin Magnussen e Jolyon Palmer, con orologi loro inciso BR-X1 RS16 Skeleton Chronograph. Sul evento organizzato da Renault che si terrà il Mercoledì, 13 aprile, al Bar Rouge di Shanghai, Fabien de Nonancourt -bell & Ross' Global Sales direttore sarà sul palco per dotare i piloti con i loro orologi personalizzati, con i loro nomi e numeri in tipografia “Renault life”.
Carlos-A. Rosillo, CEO e co-fondatore di Bell & Ross, aggiunge: Siamo molto orgogliosi della performance Kevin e Jolyon di finora, e del team di tutto il Renault Sport in questa nuova sfida. Siamo molto entusiasti di avere Fabien de Nonancourt a Shanghai, presentare queste due ottimi piloti con i loro orologi RS16 BR-X1 personalmente incise. Renault Sport Formula One Team e Bell & Ross hanno l'obiettivo comune di superare i limiti della meccanica, che è ben rappresentata in questi orologi in edizione limitata. Si tratta di una partnership molto eccitante e gratificante!”
BR-X1 RS16, l'alto-tech orologio cronografo sportivo
Come un riflesso della nostra passione per la continua innovazione e superare nuove sfide, la scelta del modello era evidente e rende il pezzo commemorativa perfetto per questa collaborazione. The Bell & Ross' linea BR-X1 è la versione estrema della iconica BR01, proprio come la Formula Uno è la versione finale di una macchina. Due prodotti che si abbinano perfettamente, come ciascuno di essi sono garanzia di prestazioni eccezionali nel loro dominio.
Cyril Abiteboul, Direttore Generale di Renault Sport Formula One Team, commenta: La collaborazione con Bell & Ross è nato dalla passione per l'ingegneria meccanica, velocità e precisione ed è una partnership valore per entrambe le parti. Condividiamo l'interesse per piccoli dettagli e la convinzione che ogni millisecondo conta.
Il BR-X1 RS16 Skeleton Cronografo e il BR-X1 RS16 Skeleton Chronograph Tourbillon sono stati creati per resistere a condizioni estreme. Essi sono blindate, ingegnosi orologi, robusti e tecniche che si distinguono grazie al design innovativo della sua 45 millimetri caso multi-materiale. utilizzando materiali come titanio grado 5 e Carbone Forge® -a composito ad alta tecnologia Materiali le BRX1s sono orologi molto leggeri, ma incredibilmente forti preparato per l'impatto di questo campo estrema.
Carbone Forge® è un materiale ottenuto con un unico processo di conversione brevettato. La tecnologia dietro il processo coinvolge compressione di fibre di carbonio con una resina termoindurente ad alta temperatura in uno stampo in acciaio. Per soddisfare criteri di qualità dell'orologeria, gli ingegneri hanno rielaborato le fibre di carbonio e la composizione della resina. Il risultato è un materiale non poroso, cassa monoblocco impermeabile con bordi puliti, in un nero profondo, che è il colore delle fibre di carbonio. L'aspetto marmorizzato di ogni pezzo è unico grazie al modo casuale le fibre di carbonio sono mescolati. La finitura opaca riduce la riflessione per una migliore leggibilità e la rende morbida al tatto.
Fatto da vetro zaffiro color grigio e dotate indici in metallo applicato con inserti fotoluminescente, il quadrante forma una finestra trasparente attraverso la quale il movimento eccezionale può ammirare. Gli sfaccettati, mani Superluminova®-riempite e indici applicati offrono una perfetta leggibilità. Una presa di gomma giallo è stato integrato anche al caso per garantire una migliore maneggevolezza durante l'attivazione funzioni del cronografo, anche indossando i guanti.
In una versione più lussuosa e di fascia alta, il BR-X1 RS16 Skeleton Chronograph Tourbillon è una celebrazione di un grande complicazione che è fedele all'ispirazione di velocità, forza e prestazioni: i valori che sono condivisi con la Formula 1. limitata a 20 pezzi, questo straordinario segnatempo unisce i codici estetici estremamente virili sia di Bell & Ross e Renault Sport team con la raffinatezza tecnica dell'alta orologeria.
Bell & Ross ha sviluppato un vento scheletro manuale Tourbillon cronografo monopulsante, con movimento della ruota colonna e ore e minuti al centro di una tradizionale esposizione, nonché 100 ore (4 giorni) indicatore di riserva di carica a 9 o' orologio. Un orologio di estrema sofisticazione, il BR-X1 cronografo Tourbillon ha anche un contatore 30 minuti a ore 10 e un secondo contatore 60 a ore 2 per le funzioni del cronografo. Con il tourbillon, ben visibile nella sua gabbia posizionata a ore 6, che serve come garanzia ultima della precisione, il BR-X1 RS16 Chronograph Tourbillon si distingue come uno strumento eccezionale con un design d'avanguardia.
Ultimo ma non meno importante, il fondello degli orologi dispone anche di Formula Renault Sport One ™ squadra logo.ew
没有评论:
发表评论