Com'è fatto Oris Artelier Calibre 113
Il Calibro 113 è l'ultimo capitolo di una storia iniziata più di 110 anni fa. Oris è stata fondata nel 1904 con la finalità di creare il miglior orologio nella sua categoria, utilizzando tecniche di orologeria industriale allo stato dell'arte.Entro la fine del 1970, il marchio ha creato 279 calibri di manifattura ed è stato tra i più grandi produttori di movimenti della Svizzera, arrivando a toccare di 1,2 milioni di pezzi costruiti l'anno.
Nel corso dei successivi tre decenni, Oris ha investito molto in innovazione e sviluppo. Nel 2014 per celebrare i 110 anni di Oris la casa ha lanciato il Calibre 110, il primo movimento completamente sviluppato da orologiai Oris dopo quasi 40 anni
Come i tre movimenti che hanno preceduto il Caliber 113 dispone di una riserva di carica di 10 giorni marcati da un indicatore di riserva di carica non lineare brevettato e piccoli secondi. L'aggiunta di un calendario completo dimostra la padronanza di Oris nelle complicazioni orologiere.
Il movimento è una carica manuale ed è rifinito accuratamente.
Disponibile in due versioni con quadranti antracite o grigio opalino, per ora si sa che Oris Artelier Caliber 113 sarà venduto ad un prezzo di CHF 5.900 .
Ulteriori anteprime Baselworld e maggiori dettagli sul sito Oris .
没有评论:
发表评论