Dopo aver commercializzato ZenWatch , Asus sta preparando un orologio connesso senza Android Wear .Sembra che la relazione amorosa tra Asus e il sistema Android Wear sia stata di breve durata.
In effetti, lo ZenWatch probabilmente non ha incontrato il successo atteso e la concorrenza nel campo degli smartwatch si rivela sempre più agguerrita (Apple e Swatch atterrano tra qualche mese).
Asus avrebbe quindi lavorato su un orologio connesso con un sistema operativo domestico, progettato internamente. Il marchio potrebbe anche testare l'uso di Tizen, il sistema Samsung.
Le ragioni sono alla fine abbastanza semplici: Android Wear arriva "chiavi in mano" per i produttori. Google offre loro poche opportunità di personalizzazione. Peggio ancora, il sistema presenta anche molti problemi: come l'autonomia che è ancora troppo debole.
Asus pensa quindi che sia necessario risolvere questi problemi per sviluppare la sua gamma di orologi connessi.
L'obiettivo dell'azienda è sviluppare un orologio con una durata della batteria di 7 giorni .
Tuttavia, Asus non abbandona completamente Android Wear. Una seconda versione di Android Wear ZenWatch dovrebbe uscire quest'anno , probabilmente durante l'estate del 2015 ...
Vedi altro orologi replica e Rolex Oyster Perpetual
没有评论:
发表评论