Se le signore non possono decidere quali accessori da scegliere, quando si tratta di signori, l'elenco delle preferenze è chiaro, gli orologi. Tuttavia, nel secolo dei gadget, perché qualcuno potrebbe scegliere un orologio di lusso? Perché ogni modello di un marchio ben noto ha una propria storia posteriore, legata a colui che l'ha creata e le ragioni per cui il modello è stato messo sul mercato. Molti degli orologi tradizionali sono strettamente legati a momenti importanti della storia umana. Fin dai tempi antichi, i migliori osservatori svizzeri hanno lavorato al servizio dei re per la produzione di pezzi assolutamente spettacolari.
Ecco alcune delle marche preferite di leader famosi.
La passione degli orologi Bill Clinton era abbastanza comune, e oltre ad una digitale Timex è stato visto spesso durante il suo mandato, l'ex statista ha nella sua collezione un Panerai Luminor, un Cartier Santos-Dumont, ma Roger Dubuis, pezzi piuttosto costosi. Fuori l'ufficio, vale a dire nel 2007, Audemars Piguet è diventata partner della Fondazione Clinton per la quale ha rilasciato una serie limitata di 42 orologi ogni a base di platino, oro, rosa e bianco. Con un movimento automatico, l'orologio ha diverse funzioni complesse come l'equazione del tempo, fasi lunari o un calendario perpetuo. La copertina è firmata da Bill Clinton e il denaro guadagnato sulla vendita è stato utilizzato per scopi di beneficenza.
Dwight D Eisenhower è il primo presidente americano a portare un oro giallo Rolex Datejust offerto da Rolex.
A metà degli anni '50, Vulcain era un marchio con 92 anni di storia svizzera fatta dietro e una solida reputazione per Haute Horlogerie. Anche così, Vulcain è conosciuto come "l'orologio del presidente" a causa di un incidente durante una conferenza stampa, in cui l'orologio sveglia indossato dalla stessa Eisenhower ha cominciato a suonare ad alta voce.
Nel 1962 Marilyn Monroe le dà di John F. Kennedy un orologio Rolex, un regalo di compleanno con la scritta " Jack, con amore, come sempre, da Marilyn 29 maggio 1962. " Nel 2005, l'orologio con una scatola e un antico poema amore Marilyn messo nella scatola, è stata venduta per 120.000 dollari.
Durante la campagna elettorale, Obama spesso indossava un orologio TAG Heuer con quadrante bianco, e successivamente nel 2007 si rivolse a un Jorg Gray.
Che Guevara , il rivoluzionario eterno, e l'uomo che divenne il simbolo della rivolta cubana indossava anche un submariner. Come il suo buon amico, Fidel Castro, sostituisce il polso con un Rolex GMT.
visualizzare più copie rolex e Rolex Day Date II
没有评论:
发表评论