Replica Hublot Orologi

2017年11月22日星期三

Vacheron Constantin Métiers d'Art Cities Lights: una serie abbagliante

La Manifattura di Ginevra, che è probabilmente in pieno il completamento dei preparativi prima dell'apertura del SIHH 2017 , il 16 gennaio, ha consegnato senza dubbio un 2016 anni sotto il segno di eccellenza.
Eccellenza che traduce prima di tutto da un punto di vista estetico con novità sgranate durante tutto l'anno tutte più belle dell'altra! 
I fan ricorderanno, naturalmente, la nuova linea d'oltremare presentato lo scorso gennaio - tra cui il bellissimo Vacheron Constantin Overseas World Time - ma anche l'eccezionale acciaio Island Quay - per scoprire qui: Ile d'acciaio Vacheron Quai Contantin - recensione completa . 
Per citare solo questi due modelli!
Vacheron Constantin, che ha consegnato senza dubbio un 2016 anno sotto il segno di eccellenza, non fa eccezione alla tendenza entro la fine di quest'anno, presentando la bella Métiers d'Art Cities Illuminismo.  Sopra l'edizione di New York.
Vacheron Constantin, che ha consegnato senza dubbio un 2016 anno sotto il segno di eccellenza, non fa eccezione alla tendenza entro la fine di quest'anno, presentando la bella Métiers d'Art Cities Illuminismo. Sopra l'edizione di New York.
Eccellenza nella fabbricazione ha portato al lancio di nuovi modelli di fascia alta - come il calibro 5200 movimento cronografo ruota e motori di colonna frizione verticale alimentazione incluso il nuovo cronografo oltremare.
Infine, la filiale del Gruppo Richemont ha brillato per tutto il 2016 espandendo le sue collezioni esclusivamente con modelli certificati Poinçon de Genève - una tendenza che dovrebbe portare (se non è già il caso) ad un catalogo di cui il 100% degli orologi è certificato dalla prestigiosa etichetta .
La storia della chiusura del 2016 con il brio, Vacheron Constantin ci offre i fuochi d'artificio dell'orologeria svelando la collezione Métiers d'Art Villes Lumières.
Il suo principio, al contrario della sua attuazione, è semplice: offrire pezzi il cui quadrante raffigura una veduta aerea notturna delle principali città (soprattutto per la loro influenza artistica). 
La serie inizia con Parigi, New York e Ginevra - il modello di Parigi è in vendita presso la boutique Vacheron Constantin a Parigi (informazioni di contatto di seguito).
La sua implementazione, particolarmente meticolosa, utilizza un diverso know-how.
Utilizzando la tecnica dello smalto Gran Feu champlevé e quella della posa della mano polveri preziose, il principio della Métiers d'Art Cities illuminazione è quello di fornire un quadrante che riproduce la notte veduta aerea della città essenziali.  Sopra l'edizione di Parigi.
Utilizzando la tecnica dello smalto Gran Feu champlevé e quella della posa della mano polveri preziose, il principio della Métiers d'Art Cities illuminazione è quello di fornire un quadrante che riproduce la notte veduta aerea della città essenziali. Sopra l'edizione di Parigi.
Da un lato lo smalto champlevé Grand Feu - una tecnica complessa ma di lunga data in Vacheron Constantin. 
D'altra parte, questi nuovi orologi classici e tuttavia molto moderni Métiers d'Art Villes Lumières si rivolgono ai talenti dell'artista Yoko Imai, che si dedica ai quadranti a una tecnica di polvere preziosa a mano (polveri). oro, platino, diamante e perla).
Il risultato è sontuoso, sia poetico che molto realistico - anche se l'artista giapponese si concede alcune piccole libertà in termini di riproduzione della mappa della città. 
Infine, al polso, la modella sa essere elegante, originale e tuttavia molto discreta.
Questi primi tre modelli di Cities of Lights Parigi, New York e Ginevra, venduti esclusivamente nelle boutique del marchio, dovrebbero essere seguiti da altre creazioni.
Avviso ai dilettanti : il modello di Métiers d'Art Villes Lumières Paris recante il N ° 1 è attualmente in vendita presso Vacheron Constantin a Parigi, rue de la Paix (Tel: 01.40.20.17.55). 
Per quanto sia un francese (o anche meglio un parigino) che lo acquisisce, no?
visualizzare più imitazioni orologi e Repliche Rolex Daytona II

没有评论:

发表评论